Sin da bambina ho sempre avuto almeno un cane, anche quando abitavamo in appartamento a Torino. Ho sempre avuto un rapporto particolare con loro: da protagoniste di racconti a muse dei miei approcci alla fotografia (tutte femminucce tranne l’ultimo spavaldo). In realtà, oggi è solo mia mamma a mantenere la tradizione poiché ha un bel cortile, ma noi ce li godiamo tutte le volte che possiamo, soprattutto mio figlio.

Da questo amore sono nati i Canetti: piccoli burattini in feltro di lana merino con le sembianze dei nostri amati amici pelosi. In questi piccoli animali riproduco le loro caratteristiche principali personalizzando, secondo le richieste, collare, bandana, giochi preferiti.

Ogni tanto potrai trovare dei Canetti standard, ossia non personalizzati, ma che ricordano in modo esplicito una determinata razza. Se invece vuoi il tuo Canetto, scrivimi per realizzarlo proprio con le caratteristiche che desideri: mi serviranno alcune foto delle sue caratteristiche principali, come la conformazione della coda e le macchie più insolite. Potrai scegliere il collare, la bandana o accompagnarlo con un piccolo gioco sempre in feltro.

Ricorda: non sono riproduzioni identiche, la tecnica non me lo consente, ma sono sicura che non rimarrai delusa o deluso del risultato! Sono burattini che potrai sistemare su una matita o un legnetto; per alcune razze è possibile usare la coda come appoggio, lo possiamo valutare insieme. Non sono adatti ai bambini piccoli, tuttavia potrai usarli per inventare storie con loro, basta indossarlo sul dito e dare libero sfogo alla fantasia!
Se invece hai un gattino o un altro animale non preoccuparti, posso realizzare un burattino anche per te!
Vorrei un Canetto personalizzato

Vado al negozio per leggere le caratteristiche

Leggi la descrizione della creazione e scorri le immagini di alcuni Canetti già realizzati