Cuccia per gatto

I gatti sono animali che amano dormire nei luoghi più insoliti, ma cosa penseranno quando vedranno questo oggetto in casa loro? Sono sicura che lo ameranno.
Per natura la lana è anti batterica, anti fungina e ha proprietà auto pulenti: infatti, basta spazzolare o passare un aspirapolvere per mantenerla pulita.
La proprietà traspirante della lana potrebbe fare in modo che il tuo gatto la usi anche durante la stagione più calda.
Si può aspirare normalmente l’interno e l’esterno della cuccia; se necessario, un panno umido e lasciare asciugare. Con un lavaggio completo senza lasciare in ammollo, la cuccia manterrà la forma perché ha uno spessore di circa 1cm.
Realizzo le cucce in due misure, in un solo colore oppure uno interno diverso da quello esterno, ma se hai qualche richiesta personalizzata, non esitare a contattarmi.

Leggere e versatili    

Nonostante la loro grandezza, le cucce sono molto leggere (circa un chilogrammo la taglia grande) e dunque facili da pulire e spostare da un luogo all’altro.
Se il tuo gatto però, preferisce starci sopra, non preoccuparti, puoi capovolgerla, schiacciarla e farle assumere la forma di un cesto.