Immagina un sapone naturale, realizzato artigianalmente con ingredienti certificati, piacevolmente profumato e che utilizzerai fino all’ultimo grammo senza dover buttare via quel noioso pezzettino che rimane ogni volta appiccicato al portasapone...

Ecco, questo è il SapoDani: un sapone per viso e corpo rivestito di feltro, che ti consentirà di
avere un delicato effetto scrub sulla pelle oltre alla coccola schiumosa e profumata!

Le proprietà antibatteriche e anti fungine della lana, in questo caso specifico della razza bergschaf, rendono questo sapone una vera e propria spugna naturale che non produrrà muffe o cattivi odori: si asciugherà naturalmente tra un utilizzo e l’altro, senza lasciare le noiose bavette.
Basta passarlo sotto l’acqua e strofinare un po’ tra le mani per ammorbidirlo e poi coccolare viso e corpo. Si consiglia di provare prima sulle mani per testarne l’effetto scrub.
Acquisto i saponi in un laboratorio certificato dopo averli testati personalmente e la lana utilizzata è italiana, ricavata da una pecora altoatesina, la bergschaf appunto, dal pelo mosso e leggermente ruvido.
Utilizzo tanti colori per i miei disegni, diventati ormai riconoscibili tra gli appassionati di questo tipo di spugna rispettosa dell’ambiente: una volta esaurito il sapone è possibile utilizzare l’involucro come spugnetta per pulire il viso, oppure si può passare una lametta per ravvivare il disegno e realizzare un ciondolo o un gioco anti stress.
Per la stagione autunno inverno 22-23 sto valutando nuovi formati e profumazioni. 
Teniamoci in contatto per scegliere insieme!