Corsi in atelier

Se vuoi imparare a feltrare, nessun problema!
Dopo qualche mail o una telefonata conoscitiva, possiamo incontrarci in atelier per la tua lezione: ti seguirò nel progetto concordato per il quale avrai a disposizione tutti i materiali necessari e la lana. Inoltre, disponendo di più tavoli, posso riservare una postazione per i progetti più lunghi, in modo da poter continuare in una seconda giornata.
 

Corsi online

Tutti i corsi possono effettuarsi online: stabiliamo insieme data e orario e lavoriamo allo stesso progetto: io inquadrerò il piano di lavoro in modo che tu possa seguire ogni passaggio dal mio stesso punto di vista.
Nei corsi online offro sempre una call, a distanza di una settimana, per eventuali dubbi a cui rispondere.

 

Laboratorio a casa tua

Spesso mi viene chiesto se sono disposta a spostarmi, soprattutto per piccoli gruppi.
La risposta è sì, soprattutto quando si tratta di bambini: dopo aver concordato data e progetto da eseguire, vengo a casa tua con tutto il materiale necessario per lavorare tutti insieme.

Perché scegliermi

Perché dovresti scegliere me per imparare a fare il feltro?
Ho iniziato nel 2009, per cui ho avuto modo di sperimentare, di sbagliare e poi imparare dai miei errori. Non mi sono improvvisata insegnante, ma iniziato a piccoli passi dopo qualche anno, per essere sicura di aver acquisito l’esperienza necessaria da trasmettere.

Forse perché sono architetto, mi piace puntare sulla tecnica e la precisione, lasciando a te la fantasia e la personalità. Potrebbero non piacerti il mio stile o l’abbinamento di colori, ma io sono qui per insegnarti le basi, poi sarai tu a creare il tuo stile e provare nuove esperienze.

Durante i miei corsi si chiacchiera, si beve una tisana, si mangia insieme se necessario; spesso il rapporto con le mie allieve diventa amicizia e ogni tanto si ha occasione di scambiare qualche chiacchiera. Fare il feltro è tante cose insieme.
Contattami per un preventivo