Sin da bambina ho sempre avuto almeno un cane, anche quando abitavo in appartamento a Torino: da protagoniste di racconti a modelle dei miei approcci alla fotografia (tutte femminucce tranne l’ultimo spavaldo).
Oggi è solo mia mamma a mantenere la tradizione poiché ha un bel cortile, ma noi ce li godiamo tutte le volte che possiamo, soprattutto mio figlio.

Da questo amore sono nati i Canetti: piccoli burattini in feltro di lana merino con le sembianze dei nostri amati amici pelosi. In questi piccoli pupazzetti riproduco le loro caratteristiche principali personalizzando, secondo le richieste, collare, bandana, giochi preferiti.

Se vuoi il tuo Canetto, oppure un Gattuccio mi serviranno alcune foto delle sue caratteristiche principali, come la conformazione della coda e le macchie più grandi e insolite. Potrai scegliere il collare, la bandana o accompagnarlo con un piccolo gioco, sempre in feltro.

Ricorda: non sono riproduzioni identiche, la tecnica non me lo consente, ma sono sicura che non rimarrai delusa o deluso del risultato! Sono burattini che potrai sistemare su una matita o un legnetto; per alcune razze è possibile usare la coda come appoggio, lo possiamo valutare insieme. Non sono giocattoli, per cui non sono adatti a bambini piccoli, tuttavia potrai usarli per inventare storie con loro, basta indossarlo sul dito e dare libero sfogo alla fantasia!

Ma non realizzo solo animali domestici

A dire la verità, ho iniziato con volpi e lupetti, ma ho esaudito desideri particolari…

Voglio saperne di più